Fatto Con Gioia · Scatole porta confetti

Bomboniere per la primavera 2015

Come già annunciato su Facebook, da domani 1º ottobre 2014 iniziamo….. la primavera 2015!
Sento già un’obiezione arrivare: “Non è un po’ presto per pensare a una comunione o una cresima, che sarà a maggio?” Per rispondere, vi racconto come nasce una bomboniera di Fatto Con Gioia:

Come sapete, abbiamo delle collezioni di bomboniere, fatte apposta per dare un’idea delle forme che utilizziamo e un’ispirazione sui colori. Potete guardarle nel sito di Fatto Con Gioia, sulla nostra pagina Facebook, oppure contattarci per vederle ‘dal vivo’.

Talvolta ci si innamora di una forma, di un colore o di un motivo… ma le esigenze e i gusti, si sa, sono diversi per ognuno di noi. Così incominciamo a parlare di dimensioni, di carte particolari, di oggetti da inserire. Attorno a un tavolo, noi e voi, progettiamo qualcosa di completamente nuovo e unico, originale solo per la vostra lieta occasione.

Le carte particolari che adoperiamo vengono per lo più prodotte e commercializzate in Germania, e i tempi di consegna sono piuttosto lunghi, perciò possono passare anche 2-3 settimane prima di avere le carte definitive per il progetto. Nel frattempo studiamo assieme la forma e la misura della bomboniera, o delle bomboniere coordinate se dovessero essercene di diverse.

Una volta scelta e approvata la versione definitiva, partiamo con la produzione e il confezionamento: le scatole e i sacchetti sono ritagliati ad uno ad uno dai fogli di carta, assemblati e decorati. Per scelta non utilizziamo, se non in casi particolari, scatole preconfezionate: questo, se pure allunga il processo di produzione, vi garantisce che avrete un prodotto unico, pensato e realizzato apposta per la vostra occasione speciale.

…ecco perché non riusciamo ad accettare più di 4-5 ordini per stagione… a meno di non riuscire a partire con anticipo! Ci dispiace dover dire di no, perciò vi chiediamo di iniziare a pensare fin d’ora a quello che vi piacerebbe per la comunione, cresima o battesimo dei vostri figli e incontrarci prima possibile, così possiamo cominciare a lavorare assieme per rendere unico il vostro giorno di festa!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...