Fatto Con Gioia · Feste, ricorrenze e occasioni · San Valentino · Scatole porta confetti

Una sfida!

Come tutti quelli “del mestiere” leggo un sacco di blog, e quasi tutti propongono delle ‘sfide’, che sono una bella occasione per aver idee nuove e cimentarsi con cose che di solito non si fanno. Di solito le buone idee mi vengono… dopo che la sfida è già chiusa!
Stavolta però, sarà che il tema è uno dei miei preferiti (San Valentino) o che sto esplorando l’uso del Washi Tape nei miei lavori, ho avuto l’idea giusta:
Scatola abbellita per San Valentino

La scatola è un campione di Self Packaging In colore kraft, abbellito con del nastro Washi con le parole. Il cuore applicato è di cartoncino nero – le righe sono fatte con del Washi tape sottile color oro – con sopra cucito un altro cuoricino di cartoncino Murillo crema, che come sapete ormai tutti è uno dei miei materiali preferiti!
Completa il tutto un fiocchettino rosso, perché a San Valentino non ci si può dimenticare di questo colore!

E allora, dita incrociate per la sfida di febbraio di Scrapbookingitalia!

Elisa.

Rispondi

