Fatto Con Gioia

Liebster Award

Liebster award
Nominate dalla gentilissima Simona di Taba Pintada, accettiamo volentieri il Liebster award 2015!
Di cosa si tratta?
Il Liebster award è un riconoscimento conferito a catena da blogger emergenti ad altri blogger emergenti.

Quando lo si riceve ecco le regole da seguire:

  • ringraziare il blog che ti ha nominato
  • rispondere a 10 domande
  • nominare altri 10 blog con meno di 200 followers
  • comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

Le 10 domande e le mie risposte… intanto le scrivo io (Elisa), poi le giro anche a Diletta, in modo che possa rispondere anche lei!

Perchè hai aperto un blog?
Perché… perché sì, fondamentalmente! Fatto con Gioia esprime veramente la mia passione per i lavori fatti con carta e cartoncino… e le passioni vanno condivise, no?

Ci parli un po’ delle tue passioni?
Non riesco a stare con le mani in mano! Appena ho un momento ritaglio carta, incollo, fustello… ogni tanto cucino pure (anche se non mi viene troppo bene!). Peccato che il tempo sia veramente poco…

Di cosa parli nel tuo blog?
Questo blog vuole parlare di quello che facciamo a Fatto Con Gioia e delle nostre fonti di ispirazione, oltre che insegnare a fare qualcosa di nuovo usando carta e cartoncino!

Hai creato un rapporto d’amicizia con altri blogger? Vi siete mai conosciuti personalmente?
Ho conosciuto molte persone attraverso Internet, per lo più ‘crafters’ come me, e devo dire che si sono sempre rivelate delle persone piacevoli e piene di idee! Ne trovate molte qui sotto nei link!

Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
Lo immagino così, solo che più ricco!

La cosa che sai fare meglio?
Progettare. Raramente inizio qualcosa di nuovo senza prima averlo chiaro fin (quasi) nei minimi dettagli.

Quanto tempo dedichi ai tuoi post?
Se riesco, una mattina a settimana. Con una mattina riesco a fotografare e scrivere un piccolo tutorial o un post di ispirazione. Purtroppo non mi è sempre possibile trovare il tempo!

Come nascono i tuoi post?
Ho sempre una lunga lista di argomenti di cui vorrei parlare, che poi sviluppo a seconda della stagione e del tempo che ho. Vorrei riuscire a scrivere di più riguardo alle nostre fonti di ispirazione, ma in realtà mi diverto molto di più con i tutorial, e allora spesso lascio indietro gli altri post!

Un saluto a chi legge.
Grazie di essere arrivato fin qua! Spero di averti interessato a scoprire di più su di noi! Se vuoi, ci trovi sulla nostra pagina Facebook, dove ogni giorno pubblichiamo qualcosa di nostro o scovato su Internet riguardante gli hobby di carta.

Ora è giunto il momento dei 10 blog emergenti (che in realtà sono solo 5, per ora, ma spero di trovarne altri 5 da aggiungere presto!):

…e qui mi tocca fermarmi, sennò aggiungerei altre migliaia di pagine Facebook!

One thought on “Liebster Award

Rispondi

