Le mie promesse

Le scatole di Fatto Con Gioia sono realizzate interamente a mano, con modelli originali o fustellati. Questo garantisce che siano molto diverse da quelle vendute in grandi quantità o comprate in negozi che le confezionano in serie. Ecco le mie promesse per ogni scatola:

1. Personalizzazione reale
Vuoi un colore particolare? Scegli di aggiungere un pensiero ai confetti – prezioso, significativo o fatto a mano? La scatola segue i tuoi desideri e le tue esigenze!
Ci sediamo a tavolino, e progettiamo insieme la tua scatola… senza aggravio di costi per te! Così le tue bomboniere saranno veramente uniche, e memorabili per tutti coloro che le riceveranno.

2. Materiali di qualità
I nomi dei miei fornitori parlano da soli: Fabriano, Fedrigoni, Cartiere di Cordenons. I cartoncini a tinta unita e alcune fantasie vengono invece dalla Germania, e sono ampiamente testati per la loro resistenza alla luce e tenuta della piega.
Per ogni progetto propongo un tipo di carta, spesso preziosa, la procuro e la adopero nel modo più appropriato a seconda del tipo e del peso.

3. Niente colla a caldo
I nastri che chiudono le bomboniere sono annodati con cura, in modo da essere solidi ma al tempo poter essere sciolti con facilità. Così la scatola rimane integra e può essere tenuta come ricordo.

4. Quantità personalizzabili
Quante scatole ti servono? Fatto Con Gioia le realizza in numero esatto! Non importa se sono 33 o 5: non c'è obbligo di comprarle a decine!

5. Possibilità di avere scatole aggiuntive o coordinati anche dopo l'evento
Ti sei dimenticato dell'anziana zia? Ricevi un regalo fuori tempo massimo e vuoi ringraziare con i confetti? Sono qui per te! Conservo i progetti di tutte le scatole che realizzo, perciò posso aggiungerne in ogni momento!
Se ti servono biglietti di ringraziamento o altri coordinati, posso realizzare anche quelli per te.

6. Prezzo giusto
Il prezzo di ogni scatola è calcolato singolarmente, a seconda del materiale e del tempo impiegato per la realizzazione. Nessuno è sottopagato, così anche tu e i tuoi invitati potete essere più felici!
Se desideri, posso procurare i confetti equosolidali per le tue bomboniere, oppure mettermi in contatto con degli artigiani che realizzino oggetti personalizzati solo per te: la tua cerimonia diventerà unica, e avrai la certezza di aver lavorato con persone che fanno il loro mestiere con gioia e passione!