Tempi e personalizzazioni

FattoConGioia :: Scatole porta confetti e per bomboniere

Tutte le scatole porta confetti e porta bomboniere di Fatto Con Gioia sono realizzate una per una. Di volta in volta scelgo il cartoncino della migliore qualità e del peso più adatto per la realizzazione e lo lavoro interamente a mano. Per questo, ogni ordine è personalizzato dall’origine.

Alcuni tipi di scatola si prestano ad essere confezionati in dimensioni variabili, mentre altri hanno una misura fissa. Nei limiti del possibile, cerco di venire incontro alle esigenze di tutti i clienti con lavori che coniugano il tema scelto con aspetti pratici come il regalo da inserire nella bomboniera e i materiali che adotto.

Per questo, a meno che non si scelgano scatole in pronta consegna, che tengo in casa già preparate, dal momento dell’ordine a quello della realizzazione bisogna che passino da uno a tre mesi; se si tratta di coordinati per matrimoni o altre cerimonie, e viene richiesto un tema o un colore specifico, è bene calcolare un po’ di tempo in più, che serve per essere sicuri di accordarsi su tutti gli aspetti.

Solitamente preferisco incontrare le persone che abitano vicino, mentre posso procedere con e-mail e invii di campioni per quelle più distanti.

Per ogni dubbio o domanda, sono disponibile sulla mia pagina Facebook FattoConGioia o via e-mail all’indirizzo fattocongioia (at) gmail (punto) com

Annunci